TRASPORTATORE LINEARE AD ALTA PRECISIONE

Una gamma in continua evoluzione 

Cam Driven Systems (CDS), divisione del gruppo Bettinelli S.p.A., propone il più vasto assortimento di posizionatori, tavole rotanti e meccanismi a camme per l’automazione di processi industriali. Il trasportatore lineare della serie TL è stato realizzato per rispondere al meglio alle esigenze di alta produttività ed affidabilità di una moderna automazione, combinate ad eccellenti doti di precisione e velocità, con un alto grado di versatilità per poter offrire al cliente la soluzione più adatta.

L’esigenza del mercato e l’orientamento al cliente, sommato alla volontà di CDS di voler ampliare e migliorare la propria gamma prodotti ha portato delle nuove innovazioni alla serie TL.


TSL 200

Partendo dalla base del nostro TL 200 siamo riusciti a ridurre il diametro della spalla, tenendo invariato il passo. Questo ha portato ad una diminuzione del diametro della stella, e a un migliore rapporto con il riduttore, al fine di ottenere una maggiore precisione nel posizionamento.

Ciò agevola i costruttori di macchine nella realizzazione di sistemi sempre più compatti.


PROTEZIONI PLASTICHE

Per tutta la nostra gamma TL sono state studiate delle protezioni plastiche da applicare sopra i pallet per garantire una copertura anti intrusione per i componenti in lavorazione.

Queste coperture sono stampate in 3D.


CATENA SPECIALE:

Contemporaneamente alle protezioni plastiche è stata introdotta una catena con guarnizioni speciali, per garantire un minor deposito di polveri o materiali abrasivi ed una maggiore protezione di bussole e guide.

TRASPORTATORE LINEARE AD ALTA PRECISIONE


Gallery

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e le novità CDS